“ Se io devo andare alla Caritas, dopo cinquant’anni di lavoro, per un pacco di pasta, è legittimo che mi vado a cercare un fucile “ Franco Crupi.

giovedì 3 maggio 2012

Sicilia: i ''forconi'' annunciano la rivolta di primavera





Dopo aver bruciato montagne di partite Iva davanti la Camera di Commercio di Ragusa i Forconi durante l'incontro con il prefetto di Catania, Francesca Cannizzo, hanno annunciato che dal prossimo 28 maggio scatteranno presidi simili a quelli del gennaio scorso

2 commenti:

  1. Io ho stima per quest'uomo

    Onofrio Carruba Toscano

    RispondiElimina
  2. Sicuramente allo stato attuale, visto anche quanto poco è stato fatto per andare incontro alle necessità di chi lavora ed ha costi esagerati, una risposta forte a tale indifferenza ci vorrebbe proprio, ma non è certo far gravare tutto in Sicilia che può dare i risutati utili anzi, qua si rischia di far chiudere attività che già si trovano in bilico tra la vita e la morte, mentre al nord se ne sbattono altamente.
    Se qualcosa si concreto si vuole fare che si mettano a bloccare il traffico su al nord vero cuore delle attività nazionali. Qui si vive in povertà e non mi sembra una mossa azzeccata colpire chi piange già per i fatti propri.

    RispondiElimina